Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede.
Il sito viene aggiornato periodicamente.
La spedizione verrà sempre contabilizzata con scontrino fiscale, e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà inserita all’interno del pacco.
I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte sono variabili, per questo motivo ci riserviamo il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, ci riserviamo il diritto di rinunciare alla vendita.
I prezzi delle spedizioni sono calcolati in base al paese di destino e al peso dei prodotti.
L’elaborazione del Vostro ordine potrà richiedere più di 15 giorni lavorativi.
Tutti gli articoli venduti sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano.
Con il pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione della merce avverrà esclusivamente solo dopo l’accredito sul nostro conto corrente. Vi chiediamo comunque di inviarci la copia del bonifico tramite mail all’indirizzo info@pecorinopienza.it. Se la conferma di pagamento non sarà inviata entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, quest’ultimo sarà ritenuto annullato.
Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:
Banca Unicredit filiale Sinalunga iban: IT 84 X 02008 72041 00010502351
Spese di trasporto
Spese di trasporto sonoa carico del destinatario e sono indicate automaticamente dallo shop online.
Per vostri reclami
E-mail: info@caseificiodimario.it
Nel caso di merce difettosa
La stessa potrà essere restituita al Caseificio Di Mario entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura del Cseificio Di Mario
Nel caso di merce danneggiata
Qualora riceviate dei pacchi dal Caseifio Di Mario visibilmente danneggiati dal corriere potete fare come segue:
Respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Caseificio Di Mario vi restituirà le somme versate dopo aver ricevuto il pacco danneggiato.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.
Diritto di Recesso
Gli acquisti sul sito del Caseificio Di Mario garantiscono il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.
Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente
Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
Per esercitare tale diritto dovrà essere inviata una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.
Procedura da seguire
Inviare una e-mail a info@caseificiodimario.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
Numero d’ordine e data ordine
Numero scontrino fiscale o fattura
Quali prodotti devono essere oggetto di recesso
Le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)
Successivamente dovete attendere una comunicazione che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a:
La bottega del Naturista
C.so Rossellino 16
53026 Pienza Siena
P.I. 00821290525
Caseificio Di Mario si impegna a rimborsare il cliente entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione.